Specchiasol ospita la squadra del Bussolengo Softball

L’intera squadra del Bussolengo Softball, formazione femminile militante nel girone B dell’Italian Softball League, sarà in visita presso la sede di Bussolengo di Specchiasol, l’azienda leader nel settore fitoterapico e cosmetico, che sponsorizza e dà il nome al team.

Le atlete, protagoniste di una stagione eccezionale che le vede protagoniste del girone, saranno accompagnate dal manager Adriano Morabito, dal nuovo coach Luisa Maria Medina e da tutto lo staff dirigenziale. Oltre al Presidente e fondatore della Specchiasol, Giuseppe Maria Ricchiuto, saranno presenti Maria Paola Boscaini, Sindaco di Bussolengo, e Cristiano Fontana, Vicesindaco e Assessore con Delega allo Sport Un’altra occasione per confermare l’impegno dell’azienda sul territorio e la mission di Specchiasol: diffondere la cultura del benessere e rafforzare il suo legame con il mondo dello sport inteso come stile di vita corretto e sano spirito di competizione.

Fonte: veronaeconomia.it

Alla Specchiasol il Premio “Padovano del Tacco” Giuseppe Maria Ricchiuto, presidente e fondatore del Gruppo Specchiasol, è tra i vincitori del “Premio Padovano del Tacco”, il prestigioso riconoscimento istituito dall’Associazione Pugliesi...
error: