L’orzo, una pianta antichissima, dagli infiniti usi e benefici
Sandemetrio, azienda da sempre molto attenta al benessere dei propri consumatori, sceglie l’orzo come ingrediente base di molti dei suoi prodotti.
Vediamo insieme perché l’orzo, una pianta antichissima che continua a proporsi per diversi usi e capace di dare immensi benefici a chi sceglie di inserirla nella sua dieta.
L’orzo appartiene alle graminacee ed è famoso per le sue proprietà antinfiammatorie, remineralizzanti e utili per regolarizzare una corretta attività intestinale. Inoltre è ottimo in caso di stitichezza.
L’orzo per sua natura è privo di caffeina e senza zuccheri, soddisfa il gusto degli adulti ed è adatto anche ai bambini.
Sandemetrio ha scelto l’orzo come base per molti dei suoi prodotti, declinati in cialde e capsule e aromatizzati con gusti deliziosi e adatti a tutti i palati.
Tra le referenze con base orzo di Sandemetrio troviamo:
Orzo al ginseng in cialde ESE 44: le proprietà dell’orzo si uniscono a quelle rigeneranti del ginseng, per la giusta carica mattutina.
Orzo in cialde ESE 44: nella sua variante più naturale e genuina, è un’ottima alternativa alle bevande più eccitanti soprattutto al mattino o nei momenti di pausa.
L’orzo, come ogni pianta utilizzata negli stabilimenti di produzione Sandemetrio, appartiene a filiere controllate che rispettano la naturalità dei processi stagionali.
Scegliere Sandemetrio significa fare una scelta di qualità e in totale sicurezza.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy