Tè verde aromatizzato menta

Tè verde aromatizzato menta

Il tè verde è una bevanda di tradizione orientale che porta con sé miti e leggende legate alla sua origine e ai suoi molteplici benefici.

Da molti anni il culto del tè verde si è diffuso anche in Occidente grazie alle sue proprietà benefiche e un’attenzione sempre maggiore al benessere. L’azienda Sandemetrio da sempre attenta ai temi del wellness, produce e distribuisce il tè verde aromatizzato alla menta.

Il tè verde alla menta Sandemetrio è una bevanda deliziosa e avvolgente preparata con tè coltivato secondo i principi dell’agricoltura biologica. Le materie prime non subiscono i processi di ossidazione, per questo motivo il tè verde alla menta Sandemetrio conserva il naturale colore verde.
La menta rende il tè verde Sandemetrio una bevanda dissetante d’estate e dal gusto confortevole nei mesi più freddi.

I benefici del tè verde aromatizzato alla menta

Il tè verde aromatizzato alla menta è una bevanda ricca di antiossidanti. Un adeguato consumo di tè verde aromatizzato alla menta garantisce all’organismo notevoli benefici tra cui:
• stimolare il metabolismo
• favorire la combustione dei grassi
• facilitare la digestione
• calmare il mal di pancia
La freschezza del mentolo e il calore del tè verde donano alla mente la giusta calma, facendo ritrovare all’organismo uno stato di relax e calma.
Una tazza di tè verde aiuta a sedare stati di ansia o stanchezza. Gustare una tazza di tè verde alla menta Sandemetrio prima di dormire aiuta a rilassare i muscoli e la mente, regalandovi così un sonno più sereno e rigenerante.
Controindicazioni
Un consumo eccessivo di tè verde può comportare insonnia e irritabilità, per cui, nonostante le proprietà benefiche, un consumo costante può essere controproducente.

error: I contenuti sono protetti !